Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Calciomercato Stagione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 20:56
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Offerto contratti da professionisti a Ryan ed Anderton

I giovani Jack Ryan e Nick Anderton dell'Accademy del PNE hanno impressionato così positivamente Simon Grayson che il manager ha deciso di offrire loro un contratto da professionisti annuale con opzione per altri dodici mesi.
Entrambi entreranno a far parte della Prima Squadra del North End a partire dal 1 luglio 2014, un grande traguardo per Jack e Ryan, o meglio, un importante punto di partenza per una carriera con la maglia del Preston NE che speriamo possa rivelarsi lunga e piena di soddisfazioni.
Sia Jack che Nick hanno giocato parte della stagione 2013/14 nella squadra U18 del PNE ed in prestito vestendo le maglie di squadre di Non-League con ottimi risultati.
Jack Ryan, attaccante di 18 anni, ha giocato con lo Stalybridge Celtic, mentre il difensore Nick Anderton, 18enne come il compagno di squadra, ha giocato con il Chorley contribuendo alla vittoria nel campionato di Evo-Stik Northern Premier.
Entrambi hanno contribuito a portare il PNE U18 fino al Terzo Turno della FA Youth Cup nel corso della quale Ryan ha segnato cinque gol.

Facciamo i nostri complimenti a Jack e Nick ai quali auguriamo una grande carriera con la gloriosa maglia del nostro Preston North End!

Well done!!

http://prestonnorthendgbs.blogspot.it/2014...essionisti.html
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2014, 19:54
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


The following players have had the 12 month options on their contracts triggered and will remain at Deepdale:

Ben Davies
Steven James



The following players have been informed that they will not be offered new deals with North End and have left the Club:

Nicky Wroe
Graham Cummins
John Mousinho
Ryan Croasdale
Chris Beardsley
Alex Nicholson


As revealed on Monday, the following Academy graduates have been offered professional terms:

Jack Ryan
Nick Anderton


The following loan players which were also part of Simon Grayson’s first team squad have now returned to their parent clubs:

Paul Gallagher
Declan Rudd
Craig Davies


Decisions will be made on the futures of Iain Hume and Shane Cansdell-Sherriff when they return from their current loan spells with Fleetwood Town and Burton Albion respectively.

The rest of Simon Grayson's squad are contracted at the Club for 2014/15 and will join the players listed above who are remaining for pre-season in July.

Everyone at Preston North End would like to thank the players that are leaving the Club for their efforts whilst at Deepdale and we wish them well in their future endeavours.

Read more at http://www.pnefc.net/news/article/preston-...LP6LRvt8tyI1.99
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 22:30
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Davies, Ryan e Anderton firmano

Ben Davies, difensore di 18 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al Preston fino all'estate del 2016, con un'opzione per altri dodici mesi.
Davies esordì con la maglia del North End nel gennaio 2013 a Deepdale in una partita giocata contro il Coventry, la scorsa stagione ha giocato in prestito nello York City collezionando 45 presenze e contribuendo a portare i Minstermen fino ai Play Offs.

Jack Ryan e Nick Anderton hanno invece firmato i loro primi contratti da professionisti e dopo aver giocato con le selezioni giovanili dei Lilywhites potranno finalmente tentare di intraprendere una carriera professionistica con la maglia del North End.

Auguriamo a Ben, Jack e Nick di giocare una stagione positiva con la speranza che questo possa essere solo l'inizio di una carriere densa di soddisfazioni.

http://prestonnorthendgbs.blogspot.it/2014...on-firmano.html
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 23:55
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


_71307996_jamie_jones

Il Preston North End questa mattina ha annunciato il primo acquisto della campagna trasferimenti 2014/15. Si tratta dell' portiere del Leyton Orient, Jamie Jones, svincolatosi dai londinesi dopo non aver rinnovato il contratto.

Nativo a Kirby, nel Merseyside, ha iniziato la sua carriera da portiere nelle giovanili dell' Everton. Svincolatosi il 30 Giugno 2008 fu messo sotto contratto dal Leyton Orient che vedeva nel 17enne Jones l'ideale secondo per l'allora titolare Morris. Partito per Southend il primo portiere, fu promosso nel 2010 a titolare della porta dei londinesi.

Di lui ci si ricorda per il brutto episodio capitato il Novembre scorso a Swindon. Durante un match di League One, un facinoroso presente nel settore alle spalle del portiere, in evidente stato di agitazione, entrò in campo e gli sferrò due pugni. Dopo che la polizia provvedè ad arrestare il tizio, Jones potè continuare tranquillamente la gara, restando in campo.

La scorsa stagione con il Leyton Orient ha disputato 37 partite, subendo 41 reti e lasciando la porta inviolata in nove occasioni. Nella finale play-offs contro il Rotherham le sue parate, in partita e dal dischetto, non sono bastate al Leyton Orient per tornare in Championship.

Simon Grayson ha così commentato l'arrivo di Jones: "Jamie Jones è un ottimo portiere che per due anni è stato in vetta con il Leyton Orient. E' relativamente giovane e può crescere ancora. Crediamo tutti che possa integrarsi bene con il gruppo".

Jones a Deepdale prenderà il posto di Declan Rudd, tornato a Norwich dal suo mentore Neil Adams dopo due anni di prestito.

GOOD LUCK DECLAN, THANKS FOR ALL, BUT WELCOME AT DEEPDALE JAMIE!!

http://www.prestonnorthendgbs.blogspot.it/...ha-firmato.html
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 00:02
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Callum+Woods+Northampton+Town+v+Huddersfield+v-EWsBxH6o5l

A stretto giro, dopo l'annuncio dell' ingaggio del portiere Jamie Jones, arriva anche la firma sul contratto di Calum Woods, ufficialmente nuovo calciatore del Preston North End.

Non era la prima volta che il nome del ragazzo nativo di Liverpool veniva associato al PNE, ma negli ultimi giorni le voci si erano decisamente intensificate. Svincolatosi dall' Huddersfield Town, Calum si unirà alla squadra del Lancashire fino a Giugno 2016.

Di lui Grayson ha detto: "Ho lavorato con Calum all' Huddersfield e posso assicurare che è davvero un bravo ragazzo. E' un giocatore versatile, può giocare in tutte le posizioni della difesa e all' occorrenza anche a centrocampo. Appena ho saputo della sua disponibilità, ho ritenuto che potesse essere un' ottima aggiunta per la squadra".

Prima di trasferirsi al PNE, il 27enne ha giocato più di 80 partite con i Terriers. Calcisticamente si è formato al Liverpool, ma è esploso a Dunfermline con cui ha ottenuto una promozione. Nel 2011, tornato ai Reds, fu acquistato dall' Huddersfield, con cui ha ottenuto un' altra promozione.

In una intervista esclusiva al PNE Player, il ragazzo si è detto molto felice di arrivare in un club come il Preston North End. "Ho giocato un paio di volte a Deepdale. Mi son sempre divertito. I tifosi sono calorosi, c'è una buonissima atmosfera".

WELCOME AT DEEPDALE CALUM, AND C'MON YOU WHITES!

Jordan Hugill ha firmato per il PNE

Il Preston NE ha acquistato il ventiduenne attaccante inglese Jordan Hugill proveniente dal Port Vale; Hugill, che segnò un gol proprio contro il PNE nella partita di campionato della scorsa stagione giocata a Deepdale nel giorno di Capodanno e vinta dal North End per 3-2, ha firmato un contratto che lo legherà con i Lilywhites per i prossimi due anni.
Nella scorsa stagione Hugill ha giocato 20 partite con i Valliants segnando 4 gol ed ha collezionato anche 7 presenze con il Gateshead, squadra che milita in Conference e nella quale è stato ceduto in prestito per un breve periodo, dando un ottimo contributo segnando 5 gol.
Il neo attaccante del PNE è stato anche premiato come miglior giovane del Port Vale al termine della stagione 2013/14 e sicuramente è un prospetto molto interessante.

Jordan potrà aggregarsi alla squadra per la preparazione pre-campionato ad inizio luglio, siamo ansiosi di vederlo in campo!
Un innesto importante, certamente serviva un'alternativa in attacco dove la scorsa stagione il solo Garner ha dovuto sostenere tutto il peso del reparto viste le prestazioni non del tutto soddisfacenti di Kevin Davies e Stuart Beavon.

Non ci resta che augurare a Jordan una grande stagione con la maglia del Preston North End!

WELCOME JORDAN!

jordan-hugill-01-4x3220-1180434_478x359

Acquistato Andy Little

Oggi il PNE ha annunciato il quarto acquisto, dopo quelli di Woods, Jones e Hugill, del suo mercato estivo, si tratta dell'attaccante nordirlandese di 25 anni, Andy Little, proveniente dal Glasgow Rangers.
Little, che ha giocato per i Gers nelle ultime otto stagioni contribuendo a suon di gol alle ultime due promozioni dalla League Two scozzese alla Championship (in seguito alla punizione indetta dalla Football Association Scozzese contro i Rangers), ha firmato un contratto che lo legherà al Preston North End per i prossimi due anni e si aggregherà alla squadra il 3 luglio per l'inizio della preparazione estiva in vista dell'inizio della prossima attesissima stagione che dovrà assolutamente vedere i Lilywhites protagonisti e con lo scopo unico di raggiungere la promozione in Championship.
L'attaccante nordirlandese aveva fino ad ora sempre giocato per i Rangers, a parte una breve permanenza in prestito al Port Vale nel 2011, collezionando 65 presenze e realizzando 33 gol, un ottimo "bottino" che fa davvero sperare che possa formare con Joe Garner una grande coppia d'attacco a Deepdale.
Little ha collezionato varie presenze con le rappresentative giovanili del proprio Paese, ma ha anche già esordito, giocando 8 partite, con la Nazionale maggiore dell'Irlanda del Nord.ì ed è prorpio in queste occasioni che ha potuto lavorare con Glyn Snodin, l'attuale assistente al North End del manager Simon Grayson.
Siamo davvero felici di accogliere Andy, siamo certi che riuscirà a far bene con la maglia dei Whites e che anche grazie ai suoi gol, ed a quelli di Joey Garner, la squadra riuscirà a raggiungere la tanto sognata Championship.

http://prestonnorthendgbs.blogspot.it/2014...ndy-little.html

 photo little2_zps577a0c0e.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2014, 20:32
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Neil Kilkenny ha firmato per due anni

Ottima notizia quella rivelata oggi dal PNE e che riguarda la conferma in squadra di Neil Kilkenny che ha firmato un contratto che lo terrà a Deepdale almeno fino all'estate del 2016.
Siamo contenti di poter contare sulle prestazioni di Neil per le prossime due stagioni, lo scorso anno il suo apporto, dopo il suo arrivo dal Bristol City, è stato molto importante, l'australiano ha collezionato 32 presenze e realizzato 2 gol giocando molto bene e convincendo Grayson a riportarlo a Deepdale stavolta in modo definitivo.


http://prestonnorthendgbs.blogspot.it/2014...r-due-anni.html
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2014, 17:56
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Quinto colpo per il Preston North End, ha firmato l'ala Kyel Reid

A sorpresa, confermando i rumors della mattinata provenienti dai giornalisti di Sky Sports News, il Preston North End ha messo sotto contratto l'ala sinistra Kyel Reid del Bradford City.

Reid ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante la scorsa stagione, ma si è detto determinato a tornare al 100%, ricambiando la fiducia che gli è stata riposta da Grayson e Snodin.

"Sono contento della conclusione di questa trattativa - ha detto al sito del PNE - non vedo l'ora di tornare a lavorare con Snodin e Grayson per aiutarli ad ottenere la promozione. Ho già lavorato con loro, ci conosciamo bene, così quando ho saputo del loro concreto interesse, non ci ho pensato sù ed ho subito accettato. E' stato uno scherzo per me. E' un onore che abbiano pensato a me nonostante io non sia al 100% fisicamente" - ha ribadito.

Durante la riabilitazione a Bradford, Reid ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con Matt Barrass, ex fisioterapista del Preston North End.

"Ho parlato con Baz (Barrass) quando ho saputo che il PNE mi cercava. Lui mi ha detto che questo è un grande club con un grande pubblico, ed è una occasione troppo importante per non essere sfruttata. Con lui ho iniziato il percorso riabilitativo, che concluderò con Matt Jackson (attuale fisiotrapista del club). I due si conoscono da quando lavorarono assieme. Sono in buone mani, tornerò preso alla mia miglior forma.

Oltre all' affetto dimostratomi, mi hanno colpito molto le strutture di cui il club dispone. Il campo d'allenamento, la palestra, tutte strutture adatte ad un club di categoria superiore. Non è stato difficile per me accettare di venire a giocare qui. Volevo ringraziare il Bradford, lì ho vissuto momenti speciali, ma ora devo mettermi a lavoro per iniziare al meglio l' avventura con il Preston North End.

A Deepdale ho giocato la mia miglior partita l'anno scorso, nonostante i tifosi mi fischiassero. Fa parte del gioco, ora saranno dalla mia parte.

Conosco già qualcuno dei ragazzi, ci ho giocato assieme. Non vedo l'ora di tornare a giocare, più forte di prima. Questo sarà un grande palcoscenico per me".

 photo 10259869_633211756774156_1606059898995643308_n_zps8d062603.jpg

http://www.prestonnorthendgbs.blogspot.it/...-north-end.html
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2014, 10:22
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Paul Gallagher resta a Deepdale!!


Bellissima notizia quella pubblicata questa mattina sul sito ufficiale del PNE e che riguarda, come già comunque ci si aspettava, il rinnovo per un'altra stagione del prestito di Paul Gallagher dal Leicester City al Preston North End.
Lo scozzese era arrivato a Deepdale in prestito dalle Foxes lo scorso ottobre 2013 segnando una tripletta contro il Barnet in FA Cup già alla sua seconda presenza in maglia White e collezionando complessivamente 35 presenze contribuendo alla buona stagione del North End terminata con la sconfitta nella semifinale play offs contro il Rotherham.
La sua conferma è stata voluta fortemente da Grayson, siamo certi che "Gally" potrà contribuire con le sue prestazioni a portare il North End a raggiungere obiettivi importanti, un giocatore che abbiamo davvero apprezzato e che siamo contentissimi di avere con noi almeno per un'altra stagione.

Welcome back Gally!!!


 photo Cattura1_zpsa06b6961.png


http://prestonnorthendgbs.blogspot.it/2014...a-deepdale.html
 
Web  Top
7 replies since 19/5/2014, 20:56   60 views
  Share