Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Chiusura Forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2014, 12:09
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Non so chi leggerà questo post dato che il motivo per cui l'ho aperto è per mettere in evidenza il fatto che a questo forum non partecipa praticamente nessuno... inutile continuare a gestirlo a questo punto..
Abbiamo la pagina FB e il gruppo FB per scambiarci opinioni sul PNE, ma purtroppo ho notato che aggiorno inutilmente questo forum, il solo Massy lo legge e lo aggiorna con me, ma adesso la cosa sta diventando abbastanza assurda perchè comunque per noi è un impegno.
Senza polemiche, so bene che il tempo per partecipare è sempre poco, chiedo il parere degli altri iscritti.
A me dispiace molto, ma un forum ha senso solo se si partecipa e ci si scambia opinioni ed invece questo sta diventando solo un sito di informazioni sul PNE... per questo tipo di "servizio" abbiamo già un ottimo blog... il forum era nato con ben altri obiettivi.

Pareri?

Grazie, cheers.
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:17
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


Non apro sempre lo stesso discorso perchè sarei ripetitivo, ma la penso esattamente come qualche tempo fa.

Credo, purtroppo, che il forum sia superfluo, avendo già un blog che io e Sergio aggiorniamo, ed il topic su Rule Britannia, oltre alla pagina di facebook.

Favorevole alla chiusura.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 10:39
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Onestamente ho smesso di commentare perchè è come se parlassi da solo, nessun commento o risposta che provo a dare viene mai considerata.

Non c'è mai un dibattito quando si parla di questa squadra, esiste solo il "ognuno dice la sua e stop".
Magari sbaglio ad interpretare, ma lo interpreto come "io ne so più di te, non mi interessa risponderti".

Favorevole anche io alla chiusura di questo forum.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


CITAZIONE (Scottie_86 @ 11/3/2014, 10:39) 
Onestamente ho smesso di commentare perchè è come se parlassi da solo, nessun commento o risposta che provo a dare viene mai considerata.

Non c'è mai un dibattito quando si parla di questa squadra, esiste solo il "ognuno dice la sua e stop".
Magari sbaglio ad interpretare, ma lo interpreto come "io ne so più di te, non mi interessa risponderti".

Favorevole anche io alla chiusura di questo forum.

Purtroppo non può esserci tanto dibattito, non possiamo vedere le partite, non conosciamo a fondo come vanno le cose lì a Preston, possiam solo commentare le notizie che arrivano. Su cosa si può dibattere? Solo sulle prestazioni della squadra, sui cambi effettuati, che purtroppo noi non possiamo giudiciare, perchè non ne abbiamo la possibilità. Una sintesi di 2 minuti e mezzo può darti un' idea di come sia andato il match, ma non possiam metterti a disquisire su quel giocatore piuttosto che quell' altro. Seguiamo una squadra di League One, l'abbiam scelta noi, non c'han scelto loro.

Mi spiace che pensi che tu non venga preso in considerazione, non è così, e non vorrei che fosse una scusa come quella tirata fuori da qualcuno che non si sentiva coinvolto, e che quando lo si è provato a coinvolgere, non si è fatto più sentire. Sto fatto che io e Sergio siamo i cattivi che vi escludiamo inizia un pochino a stancarmi. Se vi sentite eslcusi, ed una parte probabile che ce l'abbia anche io (parlo per me), forse è perchè non siete poi tanto così coinvolti.

E tu Mirko sai benissimo cosa vuol dire fare parte di un gruppo di tifosi di una squadra estera.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 14:28
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


A me sembra di dare parecchi spunti per le discussioni con match report, news ecc ma se nessuno le commenta cosa ci posso fare?
Nessuno ha nemmeno parlato di Sir Tom eppure io ne ho scritte tante di cose su di lui.
Mi sembra che il discorso che fai tu, Mirko, lo dovrei fare io ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2014, 14:30
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Onestamente non ho dato la colpa a nessuno, dico soltanto che si parla del mercato, si parla di questo giocatore, si parla della classifica non ho mai visto un dialogo aperto.

Ed è un dato di fatto, se vuoi vai a rivedere tutte le volte che qualcuno commenta il PNE.

Non c'è cattiveria?benissimo, tanto meglio, però se permetti io non sono molto invogliato a scrivere...un fans club è bello proprio perchè si può parlare liberamente con gli altri componenti.

@Sergio: hai ragione ma è da un bel po che ho smesso di collegarmi a questo forum e non ho visto gli ultimi aggiornamenti su Sir Tom. :(

Ma io non sto criticando il vostro modo di fare, io sto solo giustificando il perchè sono poco invogliato a scrivere.

Anche io commentavo il topic del West Ham e non risponde quasi mai nessuno, non mi pare di essermi mai lamentato...
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 14:54
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Si, si, però voglio dire che io apro le discussioni cercando di dare degli spunti, se qualcuno intervenisse io risponderei e si aprirebbero delle discussioni.. Però ultimamente questo non succede mai..
Possiamo mantenere il gruppo FB ma chiudere il forum.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:14
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


Non ti davo torto, è vero che non c'è molto dibattito, ma è di conseguenza al poco materiale che ci arriva. Il dibattito si crea grazie alle situazioni che si creano allo stadio, dagli atteggiamenti dei giocatori in campo, delle voci che filtrano dallo spogliatoio.

Tutte queste cosa a noi sono proibite. Noi dibattimo solo sull' ufficiale, sulla concretezza, non sulle voci che riempiono i giornali. Tu pensa se dovessi commentare solo le news ufficiali provenienti dal West Ham (pre-partita, post-partita, intervista manager, acquisti). Come sarebbe il dibattito? Per me quasi nullo.

Poi se ci mettiamo che non tutti sono interessati come dicono....
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 10:45
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Sono d'accordo, ma in quanto gruppo mi aspetto che almeno sul poco che ci arriva possiamo dibattere.

Io non parlo mai della partita(dato che non la seguo sul player) se non giudicando ciò che avete scritto voi, però è pur sempre un modo per parlare, commentare la classifica, come ci vediamo ecc.

Sul gruppo FB mi scuso per la mancanza di partecipazione, ma ho tempo giusto di mettere qualche mi piace a qualche foto, purtroppo è un periodo nero lavorativamente parlando e non ho tempo di far nulla.
Stessa cosa Massy come ti accorgerai succede anche nel gruppo dei Martelli dove non ho tempo di commentare nulla.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 13:49
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


CITAZIONE (Scottie_86 @ 12/3/2014, 10:45) 
Sono d'accordo, ma in quanto gruppo mi aspetto che almeno sul poco che ci arriva possiamo dibattere.

Io non parlo mai della partita(dato che non la seguo sul player) se non giudicando ciò che avete scritto voi, però è pur sempre un modo per parlare, commentare la classifica, come ci vediamo ecc.

Sul gruppo FB mi scuso per la mancanza di partecipazione, ma ho tempo giusto di mettere qualche mi piace a qualche foto, purtroppo è un periodo nero lavorativamente parlando e non ho tempo di far nulla.
Stessa cosa Massy come ti accorgerai succede anche nel gruppo dei Martelli dove non ho tempo di commentare nulla.

Me ne accennasti. Poi te lavori al computer no?, e rimetterti poi al computer quando sei a casa, è massacrante...
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 16:43
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Guarda passo più di 10 ore al giorno in ufficio davanti al pc, quando torno a casa l'ultimo mio pensiero è quello di prendere in mano il pc o cellulare e collegarmi a FB.

L'unica cosa che in questi mesi ho voglia di fare è rilassarmi e fare altro per liberare la mente.

Certo non è una scusante, mi spiace non riuscire a commentare, ma più che leggere i vostri commenti e i risultati, al momento non riesco a fare...stessa cosa vale per il WHU... :(
 
Top
10 replies since 9/3/2014, 12:09   150 views
  Share