Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Hi, i'm Dave

« Older   Newer »
  Share  
KLAUS1564
view post Posted on 15/9/2013, 19:17




Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 16 anni.
Ho da poco scoperto questa fantastica squadra, che, grazie alla sua storia ma anche alla sua divisa (semplice ma pulita, come piace a me) mi ha colpito.
Spero di poter aumentare la mia passione per il PNE, ma per il calcio britannico in generale frequentando questo Forum.
 
Top
joestrummer14
view post Posted on 16/9/2013, 15:26




Ciao Davide,
benvenuto!
Come hai scoperto il PNE?
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 22:29
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Welcome Davide,
ci siamo già conosciuti tramite Rule Britannia, spero che il tuo interesse possa trasformarsi in passione e magari tifo, anche con l'aiuto di questo forum dove troverai tutto quello che può servirti che conoscere sempre meglio questo meraviglioso Club.
L'importante sarà però quello che sentirai dentro te stesso, pian piano capirai se questa può diventare una passione vera :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:11
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Welcome Dave!

Mi fa piacere che ti inizi ad interessare questa squadra...è una squadra molto affascinante che speriamo possa tornare nel football che merita.

L'unica cosa, come ti dicevo su RB, è che ho visto tanta gente appassionarsi a squadre britanniche perchè si volevano costringere a tifare.

Dopo una stagione non positiva la passione è quasi sempre finita...siccome di individui così ne abbiamo avuti anche qui (purtroppo), sono realista e a fine stagione vedremo se sarai ancora legato a questa squadra...cosa che speriamo tutti! :)
 
Top
3 replies since 15/9/2013, 19:17   87 views
  Share