Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Luoghi di interesse a Preston (England)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 00:37
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


LUOGHI DI INTERESSE A PRESTON:

200px-Robert_Peel_statue,_Bury



Oltre allo stadio e zone limitrofe, Preston offre l' opportunità di visitare anche altre parti di una città sempre un pò sottovalutata. La chiesa di St Walburge per esempio, progettata da Joseph Hansom, dai suoi 94 metri è la guglia più alta di tutta l' Inghilterra. Continuando il giro possiamo imbatterci in importanti edifici come il Miller Arcade, come il Municipio cittadino, l' interessante Harris Museum oppure in costruzioni georgiane sorte in Winckley Square.

Una costruzione dal design vittoriano è quella dell' HM, prigione cittadina, mentre per uno stile maggiormente moderno possiamo ammirare la stazione dei bus che tra l'altro è stata inserita nella lista mondiale di edifici tutelati da organizzazioni che ne evitano progetti di futura demolizione.

Riepilogando, i musei presenti in città sono l' Harris Museum, il Broughton Cottage Museum, il Queen's Lancashire Regiment Museum che è il più grande archivio del reggimento e il primo centro per la ricerca storica militare nel nord-ovest d'Inghilterra ed il Ribble Steam.

In quanto a zone verdeggianti, potrebbero fare al caso nostro delle visite a Avenham Park, Ashton Park, Moor Park, Ribbleton Park, Miller Park oppure il Winckley Square dove all' esterno possiamo notare la statua di Sir Robert Peel, politico conservatore britannico vissuto nell' '800.

Negli ultimi anni per le strade di Preston è stato esposto anche un camino che offre un ricordo impressionante di patrimonio industriale.

Possiamo dunque affermare che non c'è solo Deepdale, ma anche tanto tanto altro.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 00:41
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Devo far leggere questo post a mia moglie ed un paio di amici che dicono sempre che a Preston non c'è niente... e non vogliono accompagnarmi!!!
Io mi fermerei oltre che per la partita anche per visitare la città!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


CITAZIONE (Conor Adam @ 25/3/2013, 00:41) 
Devo far leggere questo post a mia moglie ed un paio di amici che dicono sempre che a Preston non c'è niente... e non vogliono accompagnarmi!!!
Io mi fermerei oltre che per la partita anche per visitare la città!

Ho visto delle immagini dei parchi naturali, e son veramente spettacolari. In uno di questi, mi sà Moor Park, c'è anche un giardino tipico giapponese che è davvero carino.
 
Top
2 replies since 25/3/2013, 00:37   79 views
  Share