Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Chiedo il permesso di rientrare nel gruppo del Pne Gbs, A tutti i membri

« Older   Newer »
  Share  
Tia Pirola
icon9  view post Posted on 19/1/2013, 19:39




Salve a tutti quanti,sono Tia Pirola,vorrei rientrare nel gruppo/forum del Pne Gbs,mi ero tolto dal gruppo perchè avevo perso la voglio di seguire il calcio in generale,ero stufo e non mi interessava più niente,quindi mi sono dedicato alle altre due mie attività preferite:l'escursionismo e la mountain bike.
Dopo un mese e mezzo però avevo nostalgia del calcio soprattutto quello inglese, quindi mentre facevo un'escursione in montagna,ho deciso di rifugiarmi da solo a 1800m per pensare, mi sono reso conto di aver fatto un grosso errore, da quel giorno ho riniziato a seguire il Preston sul forum e vedere i vostri post "di nascosto",ammetto tutte le mie colpe e di aver avuto molte simpatie per altre squadre, però la passione per il Preston North End c'è sempre stata(anche se non seguivo più il calcio)ma ora sono convinto ed ho deciso di tenere e concentrarmi solo sul Pne,poi per contattare conor mi sono iscritto su rule britannia come super-dons perchè non riuscivo a contattarlo in nessun modo, del Mk dons onestamente non me ne frega niente(ho messo l'avatar a caso), adesso sono iscitto con Tia Pirola che è il mio nuovo account,perchè quello vecchio appunto ancora Tia Pirola ho perso e non ricordo la passaord ed ho cancellato l'email 5 mesi fa,
comunque io ho in mente solo i lilywhites,lo so è difficile perdonarmi ancora per i caos ed errori che ho fatto, spero che fate la cosa giusta, sta a voi decidere,chiedo scusa per il mio comportamento a Joe,Scottie,Conor che avendoli conosciuti sono persone simpatiche,gentili ed onesti ma anche a Massy che non ho mai avuto un buon rapporto con lui(ed ha ragione!)sono stato stupido.

Ps:parlando di Massy,anche se no lo conosco è una persona molto intelligente,che ti dice le cose"in faccia" come stanno e penso simpatica,però penso che lui non mi vorrà ancora e sarà dubbioso,però aspetto anche la sua decisione
Io vi ho detto tutta la mia verità e penso di essere stato onesto.
Ora aspetto le vostre decisioni e commenti
fatemi sapere
grazie
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


Ti parlo francamente, come sempre. Credo di parlare con una persona adulta e responsabile (sei anche più grande di me), per cui gradirei che mi si parlasse con onestà e sincerita, basi solide per istaurare una conversazione che non vada poi a buttarsi in caciara.

Da quando ti conosco, avrai cambiato una ventina di squadra e un cinque o sei account, mentendo spudoratamente a tutti. La favola stile ' Ezio Auditore prima del salto della fede sulla montagna " non mi quadra, sai perchè? Perchè il calcio, come dici, non hai mai smesso di seguirlo, professandoti tifoso del Derby County su un altro forum di calcio inglese. Altro che redenzione e pensieri introspettivi alla Zeno Cosini.

Tutti possono sbagliare una volta.......trenta mi sembra sinceramente troppo. L'iscrizione come Super Dons è la riprova di quanto tu ci abbia preso in giro nel tempo. Se tanto ci tenevi a sentire Sergio, manco ti presentavi su Rule Britannia, gli inviavi un mp e stop.

Io sulla tua re-integrazione non mi esprimo, avendo creato casini (giustamente) quando ho messo in dubbio la passione di altri.

Mi rimetto ai giudizi del conclave.

Ave.
 
Top
Tia Pirola
view post Posted on 19/1/2013, 20:46




ma cosa centra l'iscrizione su british football?io non sono tifoso del derby county,avevo una simpatia per loro e basta
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


CITAZIONE (Tia Pirola @ 19/1/2013, 20:46) 
ma cosa centra l'iscrizione su british football?io non sono tifoso del derby county,avevo una simpatia per loro e basta

La mia osservazione è pertinente se mi dici che la prima squadra della tua "nuova" vita calcistica è il MK Dons. Fino a pochissimi giorni fa, seguivi molto i Rams.
 
Top
Tia Pirola
view post Posted on 19/1/2013, 21:35




Del Mk Dons non mi interessa proprio,mi sono
Iscritto su rule Britannia come super Dons perché ho cancellato
L'email del vecchio account e quindi non riuscivo a contattare Sergio,questa e' la verità
Comunque se non vuoi che entro nel forum, basta dirlo chiaro
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:37
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


CITAZIONE (Tia Pirola @ 19/1/2013, 21:35) 
Del Mk Dons non mi interessa proprio,mi sono
Iscritto su rule Britannia come super Dons perché ho cancellato
L'email del vecchio account e quindi non riuscivo a contattare Sergio,questa e' la verità
Comunque se non vuoi che entro nel forum, basta dirlo chiaro

Io non sono nessuno per dirti cosa devi o non devi fare. "La faccia" al stai perdendo tu...
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 23:11
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Io solitamente ho parecchia pazienza e cerco di essere comprensivo, il problema però è che tutto questo era già successo, ricordi?
Avevi già abbandonato i GBS ed avevi già chiesto di essere reintegrato...

https://pnegbs.forumfree.it/?t=62661414

Io ti avevo dato la massima fiducia, ed anche quando mi hai comunicato la tua decisione di abbandonare nuovamente, ho rispettato la tua richiesta ed ho creduto che le tue motivazioni fossero sincere.
Nel frattempo però hai continuato a seguire il calcio professando su FB il tuo tifo per il Derby County ed iscrivendoti ad un altro forum che tratta di calcio britannico.
Poi questa cosa di Super Dons....hai anche finto che fosse un tuo collega, però, vabbè, posso tralasciare...
La cosa che mi lascia perplesso è proprio l fatto che una cosa di questo tipo era già successa e ti avevamo già dato una seconda possibilità.

Comunque ogni decisione verrà presa insieme ascoltando l'opinione anche degli altri.

Alla base di questo gruppo ci deve essere la fiducia e per guadagnarsela bisogna essere sinceri e rispettarsi a vicenda.
 
Web  Top
joestrummer14
view post Posted on 20/1/2013, 10:09




Io ti ho conosciuto Mattia, però a sentire gli altri sei proprio ballerino.
Il problema secondo me è questo: nessuno ha mai nascosto simpatie per più squadre. Perchè allora continuare a entrare, uscire, scusarsi, nascondersi, riapparire?
Il forum penso sia libero. Se dimostrerai attaccamento nel tempo sarai riammesso per quanto mi riguarda. Ma lo dovrai dimostrare sul campo e col sudore della fronte. Quindi a mio parere puoi scrivere ma d'altra parte sarai in standby per un purgatorio "indefinito" che finirà al momento giusto.
Ho detto. ;)
 
Top
Tia Pirola
view post Posted on 20/1/2013, 11:01




Avete ragione, ho deciso che è meglio che non entri più
Sia su rule Britannia,british football e sul forum dei pne gbs, ho fatto troppi errori
Quindi preferisco non seguire più il calcio inglese, provando a vedere come simpatizzante la
Bundesliga o la Liga,questa e' la mia decisione
Un saluto a tutti
Statemi bene
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 14:42
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


Ciao Mattia, io ti ho conosciuto dal vivo e ti reputavo una persona simpatica e corretta..
Capisco le tue motivazioni di andartene, ma scusa tutt quello che hai fatto nel mentre è abbastanza ridicolo e purtroppo non mi sento di dare fiducia ad uno che fa queste cose...
Questo fans club non è un forum dove uno prende è si toglie quando vuole...alla base di tutto c'è amicizia, rispetto e fiducia..e queste cose si ottengono comportandosi bene...
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 15:45
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


Scottie ha detto una cosa giusta: questo dove scriviamo ora e' solo un forum ed è aperto a tutti, possono partecipare anche persone che non conosciamo e che non sono iscritte ai GBS.
Il Fans Club, però, e' una cosa ben diversa e per farvi parte si deve innanzitutto rispettare ogni membro e comportarsi con onesta, il nostro sta diventando un gruppo molto affiatato in base al quale c'è anche un bel sentimento di amicizia.
 
Web  Top
joestrummer14
view post Posted on 20/1/2013, 19:20




CITAZIONE (Tia Pirola @ 20/1/2013, 11:01) 
Avete ragione, ho deciso che è meglio che non entri più
Sia su rule Britannia,british football e sul forum dei pne gbs, ho fatto troppi errori
Quindi preferisco non seguire più il calcio inglese, provando a vedere come simpatizzante la
Bundesliga o la Liga,questa e' la mia decisione
Un saluto a tutti
Statemi bene

Coriaceo il tifo Preston vedo.
Fai ridere.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 20:31
Avatar

Moderatore - RB

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (joestrummer14 @ 20/1/2013, 19:20) 
CITAZIONE (Tia Pirola @ 20/1/2013, 11:01) 
Avete ragione, ho deciso che è meglio che non entri più
Sia su rule Britannia,british football e sul forum dei pne gbs, ho fatto troppi errori
Quindi preferisco non seguire più il calcio inglese, provando a vedere come simpatizzante la
Bundesliga o la Liga,questa e' la mia decisione
Un saluto a tutti
Statemi bene

Coriaceo il tifo Preston vedo.
Fai ridere.

Concordo, un'esclusione da un forum fa allontanare dal calcio di cui si dice essere innamorati?

Prese per il culo allo stato puro!
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:04
Avatar

North End Casuals

Group:
Amministratore
Posts:
81,226
Location:
Lecco

Status:


io stavo addirittura pensando di passar sopra anche stavolta e di darti un'altra possibilità nel caso in cui avessi poi dimostrato vero attaccamento alla squadra ed ai GBS, ma questa tua nuova inversione di marcia mi ha lasciato perplesso e capire che evidentemente la tua passione non è cosi forte come ci avevi fatto pensare.
Se fosse stata passione vera io al posto tuo non mi sarei mai arreso, piuttosto avrei continuato a seguire la squadra da solo.
Per il solo fatto che noi abbiamo espresso semplicemente delle perplessità sul tuo reintegro (senza darti risposte negative definitive) la tua reazione è stata quella di abbandonare la tua passione per il calcio britannico passando ad altri campionati, e, ancor più grave, quella di abbandonare quella che tu hai definito la tua squadra.
Se è vero tifo non la si abbandona.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
14,957
Location:
Mugnano di Napoli (Napoli)

Status:


Ma tanto non è vero tifo...
 
Top
23 replies since 19/1/2013, 19:39   222 views
  Share